Meteo Cronaca & News Estero
Frane e INONDAZIONI in India, in ginocchio lo Stato di Kashmir. Le ultime e le FOTO
- Dettagli
- Categoria principale: Meteo estero
- Categoria: Meteo Cronaca & News Estero
- Pubblicato 04 Settembre 2014
- Scritto da Rinaldo Cilli
Un'intensa ondata di maltempo si è recentemente abbattuta in alcune zone dell'India, ove le abbondanti piogge cadute incessantemente per almeno due-tre giorni, hanno causato frane ed alluvioni su numerosssime aree, colpendo in maniera davvero pesante soprattutto gli Stati di Jammu e Kashmir, quest'ultimo molto conosciuto.
E' allerta maltempo in queste zone, anche in considerazione del fatto che la pioggia non smette di cadere e si teme che la situazione, giù difficile, possa ulteriormente aggravarsi.
Al momento, stando a quanto riferito dai media locali, il numero dell vittime a seguito di questa importante ondata di maltempo sarebbe salito a 12.
Nella regione di Jammu più di 100 persone sono completamente isolate a causa della grandissima mole d'acqua presente; a causa di una frana, nella mattinata di oggi, almeno tre strade sono state chiuse e una situazione simile, forse un pò meno grave, si registra anche nel distretti montuosi di Ramban, Kathu e Udhampur.
Nel quartiere Poonch oltre 100 edifici sono stati distrutti, a causa dei fiumi in piena e delle frane molti collegamenti stradali tra le principali province sono stati interrotti.
Secondo gli esperti il maltempo persisterà anche nella giornata di venerdì, con probabile miglioramernto solo tra domenica e lunedì della successiva settimana.
Meteo Portale Italia © Riproduzione riservata
Homepage Chi siamo Info-Contatti-Archivio Lavora con noi Privacy e Cookies Note legali
Seguici anche su
Meteo Portale Italia - MALU s.r.l. - C.F. e P.IVA 08683291002
Copyright © 2011-2015 Meteo Portale Italia. Tutti i diritti riservati.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.