Gli scienziati "dissidenti " dicono...
Le dichiarazioni choc di Vahrenholt, il riscaldamento globale è una bufala! TUTTI I DETTAGLI DELLA SUA PREVISIONE!
- Dettagli
- Categoria principale: Clima
- Categoria: Gli scienziati "dissidenti " dicono...
- Pubblicato 11 Marzo 2012
- Scritto da Brando Trionfera
Fritz Vahrenholt, un noto climatologo tedesco, si è mostrato relativamente scettico riguardo al tema del riscaldamento globale. Le previsioni fatte dagli esperti a livello internazionale, sarebbero secondo lui "completamente prive di fondamento" aggiungendo inoltre che "se la Terra si sta riscaldando negli ultimi 30 anni, è dovuto solo ed esclusivamente ad un ciclo naturale che sta seguendo" concludendo che "le risposte arriveranno direttamente dal Sole".
Parole dette ieri, sabato 10 Marzo, che hanno creato una sorta di "terremoto" mediatico sui vari siti web di discussione meteo-climatica.
Sulle pagine del forum tedesco di Wetterzentrale ( uno dei portali meteorologici più importanti a livello mondiale ) non sono poche le critiche riservate al climatologo che viene definito "noto per queste dichiarazioni scottanti, utili solo a far divenire famosa la sua immagine".
E infine, proprio questa mattina, a seguito di queste polemiche il sig. Vahrenholt ha rincarato la dose di fronte alle numerose domande dei giornalisti, lanciando una vera e propria previsione choc:"Non rispondo alle critiche che mi vengono fatte sui siti internet. Sono tutti bravi a parlare. Sono sicuro che entro il 2100 nella media il nostro Pianeta avrà subito un rialzo di un solo grado centigrado".
Certo è che il dibattito sul riscaldamento globale è destinato a proseguire ancora a lungo.
Meteo Portale Italia © Riproduzione riservata
Homepage Chi siamo Info-Contatti-Archivio Lavora con noi Privacy e Cookies Note legali
Seguici anche su
Meteo Portale Italia - MALU s.r.l. - C.F. e P.IVA 08683291002
Copyright © 2011-2015 Meteo Portale Italia. Tutti i diritti riservati.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.