Meteo Cronaca & News Italia
Maltempo: tanti disagi in Irpinia a causa delle FORTI PIOGGE. Allagamenti sulla A16
- Dettagli
- Categoria principale: Meteo Italia
- Categoria: Meteo Cronaca & News Italia
- Pubblicato 20 Gennaio 2014
- Scritto da Rinaldo Cilli
Si è registrato uno smottamento a Mugnano del Cardinale sulla via Nazionale nel tratto che da Mugnano porta a Monteforte. La carreggiata stradale è stata invasa da una colata di fango.. Sul posto i carabinieri della compagnia di Baiano e gli uomini dell’ANAS, che stanno portando la situazione alla normalità lungo l’arteria fortemente trafficata in particolar modo durante le ore di punta dei giorni feriali.
Il maltempo e le forti raffiche di vento stanno flagellando l'Irpinia da ormai 24 ore. I caschi rossi del comando provinciale di Avellino sono all'opera sull'A16 che a causa delle intense precipitazioni si è allagata. Il tratto in questione riguarda la corsia che da Monteforte porta a Baiano, ove sono in azione anche gli uomini della società Autostrade. Si registrano numerosi disagi alla circolazione.
A Solofra invece il vento ha staccato alcune lamiere dal tetto di una abitazione del quartiere Turci Castello. Secondo le prime testimonianze sarebbero state danneggiate almeno due automobili parcheggiate nel popoloso quartiere solofrano.
In gran parte della Campania altre piogge a carattere di rovescio temporalesco insisteranno almeno per gran parte della giornata odierna, assumendo a tratti forte intensità soprattutto a partire dal pomeriggio.
Fonte immagine sottostante irpinianews.it
Rinaldo Cilli
Meteo Portale Italia © Riproduzione riservata
Homepage Chi siamo Info-Contatti-Archivio Lavora con noi Privacy e Cookies Note legali
Seguici anche su
Meteo Portale Italia - MALU s.r.l. - C.F. e P.IVA 08683291002
Copyright © 2011-2015 Meteo Portale Italia. Tutti i diritti riservati.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.