Meteo estero
Super NEVE a Mosca, è l'Inverno più NEVOSO degli ultimi 100 anni. Traffico paralizzato e situazione CRITICA. Guarda tutte le FOTO
- Dettagli
- Categoria: Meteo estero
- Pubblicato 07 Febbraio 2013
- Scritto da Rinaldo Cilli
{module [501]}E' l'Inverno più nevoso degli ultimi 100 anni quello che si sta verificando su gran parte della Russia europea, principalmente nell'area di Mosca. Traffico completamente bloccato, code incredibili di ben 3.500 km nella serata di lunedì, la distanza che separa Mosca dalla città di Madrid.
Dall'inizio della stagione invernale oltre due metri di neve sono caduti sulla capitale russa e altra neve è attesa per i prossimi due-tre giorni. Nella giornata di lunedì più di 45.000 servizi comunitari e 15.000 unità di apparecchiature stano fronteggiando i 26 cm di neve caduti in una sola giornata, quasi un quinto della caduta media annua.
L'ultima nevicata è stato un vero e proprio incubo per i piloti e i pendolari, intrappolati per più di 10 ore nel traffico. La velocità media dei veicoli è stata in media compresa tra 7 e 9 km/h. Più di 50 persone sono rimaste ferite a cause di cadute indotte dal ghiaccio e della neve. Di seguito ecco alcune foto della nevicata su Mosca, fonte RIA Novosti.
Rinaldo Cilli, MeteoPortaleItalia
Meteo Portale Italia © Riproduzione riservata
Homepage Chi siamo Info-Contatti-Archivio Lavora con noi Privacy e Cookies Note legali
Seguici anche su
Meteo Portale Italia - MALU s.r.l. - C.F. e P.IVA 08683291002
Copyright © 2011-2015 Meteo Portale Italia. Tutti i diritti riservati.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.