Monitoraggio eventi meteo
Intensi TEMPORALI prossimi ad abbattersi su Napoli, tempo in peggioramento. Ecco le WEBCAMS
- Dettagli
- Categoria principale: Monitoraggio & Analisi modelli
- Categoria: Monitoraggio eventi meteo
- Pubblicato 15 Novembre 2013
- Scritto da Rinaldo Cilli
Sull'Italia sta agendo la sesta perturbazione del mese di Novembre ampiamente prevista negli ultimi giorni sulle pagine del nostro Portale. Fin dalla notte appena trascorsa sta piovendo a tratti intensamente su molte regioni del Nord e del Centro, con nevicate sulle Alpi a quote medio-basse.
I fenomeni precdipitativi più intensi si stanno concentrando soprattutto al Nord-Est, ma non manca qualche pioggia o rovescio anche sul Piemonte, la Lombardia e la Liguria, con nevicate sui rispettivi rilievi a quote variabili tra 600 e 1100 metri.
Fin da stanotte i rovesci a carattere temporalesco si sono estesi anche a parte delle regioni centrali, soprattutto tra Toscana, Umbria e Lazio ove i fenomeni insistono diffusi anche in queste ore.
Attenzione inoltre perchè l'instabilità si sta progressivamente accentuando anche in alcune aree del Sud, in primis la Campania, ove si stanno avvicinando alcune celle temporalesche che minacciano di apportare rovesci precipitativi a tratti anche intensi. Nelle webcams sottostanti possiamo infatti osservare la situazione in peggioramento progressivo sulla città di Napoli.
Rinaldo Cilli
Meteo Portale Italia © Riproduzione riservata
Homepage Chi siamo Info-Contatti-Archivio Lavora con noi Privacy e Cookies Note legali
Seguici anche su
Meteo Portale Italia - MALU s.r.l. - C.F. e P.IVA 08683291002
Copyright © 2011-2015 Meteo Portale Italia. Tutti i diritti riservati.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.